ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gasperini: “Dobbiamo reagire. Contro il Cagliari servirà prestazione importante”

Getty Images

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Giornata di vigilia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro il Cagliari valida per la terza giornata di Serie A. Dopo il successo contro il Frosinone, il pareggio con la Roma e la mancata qualificazione ai gironi d'Europa League, la Dea si ributta in campionato con la voglia di dimenticare la cocente delusione contro il Copenaghen.

EUROPA LEAGUE - "L’eliminazione dall’Europa lascia molto rammarico ma nel calcio può succedere anche questo. È stata comunque un’esperienza importante. Se ho guardato il sorteggio? Ho visto solo che Cornelius ha beccato il Copenaghen".

REAZIONE - "Gomez sta bene, fa sempre ottime gare e ogni tanto sbaglia i rigori. Ma è fantastico, straordinario. Dobbiamo ributtarci sul campionato e reagire. Ora testa al Cagliari".

AVVERSARIO - "Il Cagliari è una buona squadra e l’anno scorso ci ha battuto due volte. Questo è un campionato molto equilibrato, le partite vanno giocate con grande spirito e mentalità. La partita di domani è difficile, se vogliamo vincere dobbiamo fare una prestazione importante".