Atalanta, Gasperini: “Dobbiamo ripartire. Udinese? Buona squadra con organico di valore…”

Atalanta, Gasperini: “Dobbiamo ripartire. Udinese? Buona squadra con organico di valore…”

“Non ci sono partite facili per nessuno, è un campionato in cui la classifica è molto corta”

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che domani sfiderà in trasferta l’Udinese di Davide Nicola. Sfida importante per la Dea reduce da due sconfitte consecutive contro Empoli e Napoli. I nerazzurri vogliono tornare al successo e ritrovare la verve mostrata nel poker rifilato all’Inter lo scorso 11 novembre.

L’allenatore dei bergamaschi ha presentato la gara contro i friulani nella classica conferenza stampa pre match. Ecco quanto dichiarato:

RIPARTIRE – “La squadra anche nelle sconfitte ha fatto delle buone partite e da qui bisogna ripartire. Non ci sono partite facili per nessuno, è un campionato in cui la classifica è molto corta e tutte le squadre hanno difficoltà a trovare continuità. Bisogna dimenticarsi in fretta sconfitte o vittorie e pensare a una gara per volta. Le prossime cinque partite daranno uno scenario più chiaro”.

AVVERSARIO – Non si fide della posizione in classifica dei friulani, specie ora che col nuovo tecnico sono imbattuti da due gare, in cui hanno ottenuto 4 punti su 6 disponibili: “L’Udinese è una buona squadra, sarà una partita aperta a tutti i risultati. L’Udinese ha indubbiamente dei buoni giocatori, un organico di valore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy