ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gasperini: “Empoli trasferta insidiosa. Cerchiamo continuità dopo la vittoria sull’Inter”

Getty Images

"La speranza è quella di riuscire allungare la nostra striscia positiva"

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che domenica affronterà l'Empoli. Dopo il successo per 4-1 contro l'Inter, i nerazzurri cercano la continuità per la risalita in classifica. Il tecnico dei bergamaschi ha presentato la sfida ai media presenti. Ecco quanto dichiarato:

"Fuori casa abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni, ma le trasferte sono sempre insidiose e anche questa sarà una gara difficile. Noi però arriviamo con la spinta della vittoria sull'Inter e vorremmo continuare su questa strada".

AVVERSARIO - "L'Empoli ha sempre fatto delle ottime prestazioni e oltre tutto ha avuto finora un calendario difficile. Sono tutte partite equilibrate, non ci sono partite facili e anche questa non farà eccezione. Domani principalmente dovremo essere molto attenti, la speranza è quella di riuscire allungare la nostra striscia positiva". Obiettivo non facile visto anche il cambio di allenatore da parte dei toscani, che con l'arrivo di Iachini hanno subito ritrovato il successo che mancava dalla prima giornata.