Atalanta, Gasperini: “Noi ammazzagrandi? Magari!”

Atalanta, Gasperini: “Noi ammazzagrandi? Magari!”

Il tecnico dei nerazzurri, intervistato da Sky Sport, ha analizzato il momento della sua squadra, attesa dal match con il Napoli

di Redazione ITASportPress

La sua Atalanta, dopo un inizio di campionato difficile, è tornata a macinare gioco e risultati, anche se nell’ultimo turno, contro l’Empoli, è arrivato un clamoroso ko. Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport, ha commentato il momento della sua squadra.

IL CAMPIONATO– “Domenica è stata una gara brutta, soprattutto nella fase difensiva, cosa che non ci capita quasi mai. Questo è un campionato equilibrato, difficile per tutti. Solo la Juventus riesce a tirare fuori il risultato anche nelle gare meno buone. Il nostro obiettivo? Giochiamo per stare più in alto possibile. Ora però è ancora presto”.

SUL NAPOLI – “Avremo modo di misurarci contro una grande squadra, la seconda forza del campionato. Abbiamo forti motivazioni, ma il coefficiente di difficoltà in questi casi aumenta. Potremo vedere a che livello siamo noi al cospetto di avversari così forti. Noi ammazzagrandi? Magari!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy