ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gasperini: “Puntiamo in alto. Campionato combattuto. Zapata? Se segna come oggi…”

Getty Images

Le parole del mister dei bergamaschi

Redazione ITASportPress

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato il risultato positivo del match contro l'Udinese. Intervistato da Sky Sport, l'allenatore nerazzurro si è detto contento dopo 3-1 rifilato ai bianconeri grazie alla tripletta del bomber nerazzurro Duvan Zapata. Ecco quanto dichiarato subito dopo la gara:

POSITIVO - "Puntiamo allo scudetto" - ha detto il tecnico ridendo - "Siamo in compagnia di ottime squadre, tutte possono lottare per l’Europa League e magari pure per il quarto posto. E’ un torneo equilibrato, non ne ricordo uno così combattuto in classifica. Abbiamo ampi margini di miglioramento e nell’arco della stagione possiamo ulteriormente crescere. Zapata? Se realizza come ha fatto oggi, è più facile vincere le partite. Sta vivendo un buon momento, ha fatto bene anche col Napoli. Sta trovando una buona condizione, per noi è un valore aggiunto”.

MOMENTO - "Quest’anno abbiamo sempre fatto ottime prestazioni, con personalità e sicurezza. A volte siamo stati sfortunati, ma i concetti son sempre stati quelli giusti. Qualche infortunio ci è pesato, pian piano stiamo recuperando tutti. Problemi ad inizio stagione? Abbiamo faticato a trovare il sostituto di Cristante, ci son state gare in cui non abbiamo trovato la via del gol. Poi abbiamo trovato questa soluzione con gli esterni più alti".