Atalanta, Gasperini: “Ripartire dai nostri punti di forza. Spal squadra difficile…”

Atalanta, Gasperini: “Ripartire dai nostri punti di forza. Spal squadra difficile…”

Le parole del tecnico nerazzurro in vista del match di lunedì contro i ferraresi

di Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per mister Gian Piero Gasperini in vista del posticipo della quarta giornata della sua Atalanta in casa della Spal. Dopo la sconfitta rimediata contro il Cagliari, i nerazzurri vogliono ripartire ma non sarà facile affrontare la squadra allenata da Semplici che, in questo momento è davanti in classifica a quota 6 punti contro i 4 dei bergamaschi. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Dea:

AVVERSARIO – “Ci aspetta una partita difficile che andrà interpretata bene. La Spal è partita bene ed è circondata da entusiasmo. Conosciamo le difficoltà tecnico-tattiche di questa partita, dovremo prepararla bene”.

RIPARTIRE – “La sensazione dopo questo inizio di campionato è che molte squadre si sono rinforzate e che ci sarà un grande equilibrio. Noi dovremo ripartire bene dopo questa sosta, dobbiamo avere una precisa identità di gioco perchè questo è uno dei nostri punti di forza. La cosa più importante in questo momento è avere una solidità e un atteggiamento ben preciso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy