gazzanet

Atalanta, Marino: “7-1? Notte in bianco insieme all’Oki. Pescara? Sarà una finale di Champions”

"Più che un voto preferisco ringraziare i duemila del Meazza e i mille arrivati a Zingonia per sostenerci dopo il 7-1"

Redazione ITASportPress

Intervistato da L'Eco di Bergamo,Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

7-1 - "Non mi era mai successo, ho passato la notte in bianco, in compagnia dell'Oki a vedere nuovamente le immagini della partita che di solito vedo una volta sola. All'alba altro Oki prima di partire per la sede, prima del conforto di Zanetti che mi ha scritto: 'un risultato non cancella il lavoro che state facendo, siete un esempio per il calcio'. I meriti dell'Inter sono enormi, hanno giocato in assoluto la miglior gara del dopo Mourinho. C'era un grande ambiente, avrebbero battuto chiunque".

LAVORO, LAVORO, LAVORO - "Come se ne esce? L'ho imparato qui più che altrove: lavoro, lavoro, lavoro. Gasperini ha già parlato alla squadra a fine partita, lui sa come rapportarsi col gruppo. Non servono le parole, solo i fatti. E' stato un incidente di percorso, resta una stagione memorabile".

CORSA SUL MILAN - "Quella con i rossoneri sarà una sfida importante, ma non sarà l'unica finale che giocheremo da qui a maggio. Questo è sicuro".

ARRIVA IL PESCARA - "Sarà come una finale di Champions League, perché per superare un momento servono i fatti: dobbiamo ripartire. Se vinciamo, smetto con l'Oki".

"GRAZIE TIFOSI" - "Più che un voto preferisco ringraziare i duemila del Meazza e i mille arrivati a Zingonia per sostenerci dopo il 7-1".