gazzanet

Atalanta, Masiello: “Per me l’Italia rimarrà un sogno, pesa il mio passato”

Le parole del difensore dell'Atalanta in merito alla mancata convocazione in Nazionale malgrado una buona stagione.

Redazione ITASportPress

"Credo che per me la Nazionale rimarrà un sogno". Il difensore dell'Atalanta, Andrea Masiello approfitta della sosta del campionato per dire la sua sulla mancata chiamata in azzurro,

"Pesa il mio passato, per questo probabilmente sono visto in modo diverso dagli altri, anche se come tutti aspiro a vestire quella maglia", spiega a RMC Sport, il difensore dell'Atalanta, alludendo al suo coinvolgimento nel Calcioscommesse.

STAGIONE - "Arriviamo benissimo alla sosta, volevamo chiudere in bellezza questo ciclo di partite che ci ha visto protagonisti. Abbiamo recuperato tanti punti alle pretendenti per l'Europa. Ora dovremo dare tutto nel rush finale. Non facciamo la corsa sulla Sampdoria, cerchiamo solo di stare sul pezzo arrivando a maggio belli freschi senza commettere errori, perché appena se ne fanno la classifica si rivoluziona - commenta -. È una partita aperta, perché anche la Fiorentina non molla. Noi abbiamo avuto il merito di chiudere il ciclo prima dell'ultima pausa recuperando terreno sulle avversarie".

CAMPAGNI DI SQUADRA - "Mancini mi ha fatto una bellissima impressione, credo che sia migliorato tanto e che abbia un grande futuro davanti a sè. Lo stesso vale per Caldara: merita di andare in una grande squadra come la Juve, dove potrà giocarsi le sue chance".

BORUSSIA DORTMUND - "Eliminazione? Un po' ci speravo. Si sono dette tante cose: forse meritavamo di essere noi lì. Però il Borussia è una grande squadra, lo sapevamo e l'abbiamo provato sulla nostra pelle. Però abbiamo dimostrato di essere superiori".