Atalanta, Palomino: “No al Boca, resto qui. Se vinciamo la Coppa Italia…”

Atalanta, Palomino: “No al Boca, resto qui. Se vinciamo la Coppa Italia…”

“Non penso al mercato, il mio obiettivo è continuare a far bene qui”

di Redazione ITASportPress

Seconda stagione con la maglia dell’Atalanta per il difensore Josè Luis Palomino. Il classe ’90 è intervenuto a margine dell’incontro con i tifosi nello Store di via Tiraboschi. Serie A, mercato e Coppa Italia tra i temi affrontati dal centrale nerazzurro.

CAMPIONATO – Domenica il Chievo, poi dopo la pausa Parma e Inter: “Stiamo facendo bene, ma il Chievo è affamato di punti. Il nostro obiettivo è di continuare a prendere punti per tenere il passo delle nostre concorrenti. Dovremo essere molto concentrati, noi pensiamo di poter vincere però dobbiamo anche evitare errori come è già capitato. Contro il Chievo non sarà semplice perché tutte le squadre vengono qui e si chiudono, ma noi dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto fino adesso e vogliamo vincere. Poi ci saranno Parma e Inter e dovremo essere pronti e fare il massimo. Sempre con grande attenzione e concentrazione”.

MERCATO – A gennaio, nella sessione invernale del mercato, il Boca Juniors ha mostrato il proprio interesse: “Mi ha fatto piacere sapere di questo interesse, come sempre quando un grande club ti cerca. Però non penso al mercato, il mio obiettivo è continuare a far bene con l’Atalanta, io sono molto felice qui. Spero di fare più gol di quelli che faccio e soprattutto di segnarne uno in più dell’anno scorso. Anche io voglio dare il mio aiuto”.

FIORETTO – Uno degli obiettivi della stagione è diventata la Coppa Italia, specie dopo aver eliminato la Juventus e poi la Fiorentina: “Contro la Juventus ci sono sempre motivazioni speciali. Fioretto in caso di successo della competizione? Se vinciamo, qualcosa inventeremo, con tutta la squadra. Noi ci speriamo. Intanto in casa affronteremo il ritorno e con questa gente e sicuramente avremo un grande aiuto per arrivare in finale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy