Atalanta: utile da quasi 27 milioni. Percassi: “Ecco su cosa investiremo”

Atalanta: utile da quasi 27 milioni. Percassi: “Ecco su cosa investiremo”

Approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017

di Redazione ITASportPress

Straordinario risultato ottenuto dall’Atalanta. La società di Antonio Percassi, come si legge dal sito ufficiale della squadra, ha approvato il bilancio d’esercizio, in riferimento allo scorso anno, ottenendo un utile di circa 27 milioni di euro. Una cifra di grande rilevanza per i bergamaschi.

GRANDE TRAGUARDO – A dare l’annuncio è lo stesso sito ufficiale dell’Atalanta: “Nella giornata odierna Atalanta B.C. ha approvato il bilancio d’esercizio al 31.12.2017, realizzando un utile di 26.728.730 euro. Si tratta di un traguardo economico di grande rilevanza per la storia del Club, nel rispetto di una filosofia volta anzitutto al perseguimento dell’equilibrio economico e finanziario”.

INVESTIMENTI – Il presidente Percassi, durante l’assemblea dei soci, ha poi annunciato come verranno utilizzati gli utili. Una programmazione che verrà rispettata grazie anche al grande risultato economico ottenuto: “Un risultato importante che ci consente, tra l’altro, di guardare con serenità agli importanti investimenti che abbiamo programmato e che comprendono, oltre al consolidamento dell’organico della Prima Squadra ed al rafforzamento del Settore Giovanile, anche l’acquisizione dello Stadio e l’ampliamento del Centro Sportivo Bortolotti”.

Che schiacciata del Papu Gomez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy