Atletico Madrid, senti Gabi: “Godin il migliore del mondo. Il club deve fare un sforzo per tenerlo…”

Atletico Madrid, senti Gabi: “Godin il migliore del mondo. Il club deve fare un sforzo per tenerlo…”

L’ex capitano sulla possibile partenza del difensore dei Colchoneros

di Redazione ITASportPress

È indubbiamente tra i tormentoni di mercato di questo periodo. Diego Godin, centrale difensivo dell’Atletico Madrid, nonché attuale capitano, sarebbe in procinto di lasciare i Colchoneros per approdare, ma solamente in estate, all’Inter.

Dopo i messaggi d’amore ricevuti da parte della tifoseria, dai propri compagni e dal tecnico Simeone, ecco che a parlare della questione Godin ci ha pensato chi della squadra madrilena è stato il capitano. Intervistato da Marca, Gabi, oggi giocatore dell’Al-Sadd, ha detto la sua sulla vicenda.

SFORZO – Si affida al buon senso e, è il caso di dirlo, alle casse della società spagnola Gabi che ha parlato espressamente di uno sforzo da parte dei vertici del club: “Se fossi nella dirigenza dell’Atletico farei uno sforzo per far rinnovare Godin. Si merita altri tre anni di contratto, è il capitano dei Colchoneros e anche il miglior centrale del mondo per determinazione e carisma”.

Chissà se, a questo punto, l’Atletico Madrid seguirà il consiglio del suo ex capitano. L’Inter, ovviamente, spera di no.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy