Atletico Madrid, Simeone conferma: “Godin interessa alla Juventus? Non si sorprende…”

Atletico Madrid, Simeone conferma: “Godin interessa alla Juventus? Non si sorprende…”

L’allenatore dei Colchoneros in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di International Champions Cup contro l’Arsenal. L’ex centrocampista di Inter e Lazio ha commentato l’arrivo del nuovo acquisto Gelson Martins e si è poi soffermato anche sulle voci di mercato che vogliono il difensore dei Colchoneros Godin nel mirino della Juventus.

MARTINS – “È un ragazzo in continua crescita, l’abbiamo visto l’anno scorso, le sue caratteristiche possono aiutarci, ci darà una grossa mano sulla fascia destra o magari in attacco se giochiamo con tre punte. Sicuramente ci farà comodo la sua velocità perché al giorno d’oggi nel calcio è una caratteristica molto importante”.

GODIN – “È normale, siamo abituati al fatto che i migliori giocatori vogliono andare nelle migliori squadre, quindi non mi sorprende affatto. Io posso dire che questo club sta crescendo, lo stadio nuovo ne è una prova, ha voglia di misurarsi con i migliori club al mondo, e posso assicurare a tutti i tifosi che sarà un anno di grandi soddisfazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy