Balotelli: “Ritorno al Milan improbabile. Tifosi nel cuore, ma irriconoscenti e irrispettosi…”

Balotelli: “Ritorno al Milan improbabile. Tifosi nel cuore, ma irriconoscenti e irrispettosi…”

Messaggio social dell’attaccante del Nizza

di Redazione ITASportPress

Non ha certo dimenticato l’Italia e le sue ex squadra, specialmente il Milan. Mario Balotelli torna a parlare e lo fa nel suo solito modo: tramite i social e, forse, con ancora troppo risentimento.

Tramite una stories pubblicata sul proprio profilo ufficiale Instagram, Super Mario ha lanciato un messaggio speciale ai tifosi del Diavolo in merito alle voci circolate su un suo possibile ritorno a Milano in rossonero. Porte chiuse e una vena polemica nelle sue parole.

POST – “Bello vedere così tanti milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ore, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza e il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”. Parole che non sembrano lasciare alcun dubbio, viste anche le molte reazioni dei milanisti al suo messaggio. Balotelli e il Milan, forse, non si incontreranno più.

balo insta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy