ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, Coutinho: “Milano è fantastica. Il ricordo più bello con l’Inter…”

L'attaccante brasiliano dei blaugrana ha parlato ai microfoni di Inter Tv

Redazione ITASportPress

Uno dei giocatori più attesi nel match di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma martedì al Meazza alle ore 21, è l'attaccante brasiliano, Philippe Coutinho, grande ex di turno. Il giocatore ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, in cui ha parlato del suo rapporto con Milano e dell'esperienza in nerazzurro. Queste le sue parole:

Parte preferita di Milano: "Piazza Duomo, dove ci sono molti ristoranti e turisti. Era la parte dove mi piaceva passeggiare. Milano è fantastica".

Il ricordo più bello all'Inter e non solo: "La prima partita. Mi è rimasto impresso l’esordio e anche il mio primo gol con la maglia dell’Inter. Viviamo tanti buoni momenti, a Liverpool ne ho vissuti tanti e anche qui a Barcellona. Il mio sogno era venire qui e adesso che ci sono, vedo la grandezza del club. Ricordo l’esordio, il primo gol con la maglia blaugrana, tutte cose che restano nella mia memoria. Il calcio per noi brasiliano è allegria, felicità".

Il rapporto con Miranda: "La prima volta che l’ho conosciuto è stato in nazionale, ha sempre avuto grande abnegazione, è uno dei leader del gruppo. Siamo diversi come calciatori, il più forte è lui, non ci sono paragoni. Il giorno della partita è sempre molto attento Joao, è sempre impeccabile la sua concentrazione, uno dei suoi punti forti".