gazzanet

Benevento, Baroni: “Ciciretti può recuperare per la Fiorentina”

Le parole del tecnico del Benevento in vista del match contro la Fiorentina

Redazione ITASportPress

L'allenatore del Benevento, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina: “Parigini ha subito un trauma distorsivo. Ciciretti è nella stessa condizione, ma sta molto meglio. Per quanto riguarda Costa e D’Alessandro stanno svolgendo il lavoro differenziato e con il medico abbiamo detto che valuteremo la situazione giorno dopo giorno”.

BELEC – “Mi dispiace che sia uscita la notizia che ha rifiutato la panchina, ma non è vero niente. Ho comunicato al calciatore questa scelta e ho notato che non c’era la serenità giusta. Il ragazzo si è sempre allenato bene e non è assolutamente vero quanto detto”.

LOMBARDI  “E’ affaticato. Ha chiuso la partita con i crampi e ha svolto nei primi due giorni lavoro differenziato. Non volevo metterlo a rischio e gli ho detto di recuperare”.

RECUPERI – “Gravillon? E’ un elemento molto giovane con tanta qualità. Non ha la tenuta della partita e devo fare le giuste valutazioni anche sotto questo punto di vista. Sono soddisfatto dell’esordio di Gyamfi. Ritengo, inoltre, che Venuti possa giocare centrale difensivo perché può farlo. Conosce benissimo come lavoro. Il calciatore è convinto di questa cosa e mi dà garanzie”.