gazzanet

Benevento, Sandro: “Pronto a giocare anche in B”. Sagna: “Guilherme assomiglia a Messi”

Getty Images

Le parole dei giocatori del Benevento a Sky Sport

Redazione ITASportPress

A Sky Sport, durante la trasmissione L'Originale, spazio al Benevento, matricola della Serie A, alle prese con una difficilissima rincorsa per una storia permanenza in Serie A. Si parte con il capitano Fabio Lucioni: "Siamo stati a cena tutti insieme, vogliamo prendere come riferimento la grinta della Juventus, c'è da imparare dai bianconeri. Astori? Domani sarò ai funerali, sarò a Firenze per onorare la memoria del calciatore. Non sarà facile scendere in campo domenica prossima contro la Fiorentina, ci sarà un ambiente surreale. Noi ci atteniamo alla volontà di giocare e anche se avessimo deciso di non disputare la gara non ci sarebbero stati problemi"

Poi è il turno di Sandro, ex giocatore del Tottenham: "Pochettino? Sta facendo un grande gioco, attualmente. De Zerbi? Gli piace giocare la palla come Pochettino. Benevento? Sono stati loro che hanno scelto me, per è un piacere giocare in Italia. Ogni partita me la voglio godere. C'è tanto calore a Benevento, tutti ci salutano e ci sostengono. Serie B? Beh, sono pronto a scendere anche in Serie B".

Alla fine c'è spazio anche per Bacary Sagna, ex calciatore dell'Arsenal e nazionale francese: "Wenger? Un grande allenatore, ho molto rispetto per lui. Italiano? Io già parlavo spagnolo, così è un po' facile. Guilherme? Assomiglia a Messi con il suo sinistro".