gazzanet

Benevento, Vigorito: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli per Ciciretti”

Il presidente non si sbottona oltre in merito alle voci che vorrebbero Ciciretti, in scadenza di contratto a giugno, già d'accordo col Napoli

Redazione ITASportPress

"Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c'è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti".

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc non si sbottona oltre in merito alle voci che vorrebbero Ciciretti, in scadenza di contratto a giugno, già d'accordo col Napoli.

Per quanto riguarda invece i movimenti in entrata, "stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarci. Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Guilherme è a Benevento, ha fatto le visite".

Secondo Vigorito "credo che noi potremmo essere sui 12-13 punti, ma purtroppo abbiamo avuto alcune situazioni poco fortunate. Pian piano è subentrata la paura nei minuti finali. Potremmo chiamarla 'zona Benevento'. Bisognerà lavorare sull'aspetto psicologico".