Bereszynski, l’agente: “Via dalla Sampdoria solo per un top club e il Napoli lo è”

Bereszynski, l’agente: “Via dalla Sampdoria solo per un top club e il Napoli lo è”

“Può capitare che il calciatore si sposti ma lo farebbero solo per un grandissimo club”

di Redazione ITASportPress

Szymon Pacanowski, agente del terzino blucerchiato, ha parlato a Radio Crc del futuro del proprio assistito. Dal Mondiale in Russia alle voci di mercato che lo vogliono vicino a due big italiane. Anche Bereszynski, come altri giocatori della Sampdoria, sono entrati nel mirino di diversi club. Inter e Napoli i principali interessati al classe ’92.

OFFERTA GIUSTA – “Bartosz sta bene, è felice di restare alla Sampdoria con cui ha firmato da poco il rinnovo. È concentrato sulle ultime partite della sua squadra e sul Mondiale, poi se dopo tutto ciò arriverà un’offerta importante, la valuteremo come è giusto che sia perché nel calcio tutto è possibile”, così l’agente di Bereszynski spiega la situazione del terzino polacco.

NAPOLI – “Bereszynski al Napoli? Non so se al Napoli serva un terzino destro e se possa essere identificato in Bereszynski, bisognerebbe chiederlo al club azzurro. I giornali in questo periodo fanno uscire tante voci, il mercato impazza sul web, ma Bartosz è felice alla Samp e per questo non si pone il problema del suo futuro. Può anche capitare che il calciatore si sposti, ma lo farebbe solo per un grandissimo club. Se il Napoli è grande club? Per me sì, il Napoli è un grandissimo club della Serie A”.

Il tuffo di Cuadrado contro la Sampdoria

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy