Betis-Milan, le formazioni ufficiali: Gattuso si affida al tandem Suso-Cutrone

Betis-Milan, le formazioni ufficiali: Gattuso si affida al tandem Suso-Cutrone

Le formazioni ufficiali del match di Europa League

di Redazione ITASportPress

Match fondamentale quello che andrà in scena questa sera e che vedrà di fronte Betis Siviglia Milan, valido per la quarta giornata del gruppo F di Europa League. Padroni di casa in testa al girone con 7 punti, seguiti proprio dai rossoneri a 6, con l’Olympiakos a quota 4 ma impegnato in casa questa sera contro il Dudelange. La squadra di Gattuso, dunque, non può sbagliare visto che un passo falso potrebbe costare caro in ottica qualificazione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Betis Siviglia e Milan. Il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, deve fare fronte all’emergenza infortuni e si affida ad un inedito 3-5-2, con il tandem d’attacco composto da Suso e Cutrone. Sulle fasce, invece, agiranno Laxalt e Fabio Borini. Il tecnico del Betis, Quique Setién, si schiera con lo stesso modulo e con il tandem d’attacco formato da Joaquin e Sanabria.

Betis Siviglia (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Joaquin, Sanabria.

Milan (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy