Boca Juniors, Angelici e il retroscena di mercato: “Almendra? Al Napoli ho detto che non è in vendita. Mentre all’Inter…”

Boca Juniors, Angelici e il retroscena di mercato: “Almendra? Al Napoli ho detto che non è in vendita. Mentre all’Inter…”

Il classe 2000 interessa ai due club italiani

di Redazione ITASportPress

Battaglia senza esclusione di colpi sul mercato tra Inter e Napoli. Questa volta, però, c’è un curioso alleato che potrebbe favorire la riuscita della trattativa sul calciatore conteso dai due club. Infatti, continua la lotta tra nerazzurri e partenopei per Augustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors, ritenuto uno dei migliori prodotti del calcio argentino degli ultimi anni.

ALLEATO – A fare il punto sul futuro del classe 2000 è stato Daniel Angelici, presidente degli Xeneizes, che ha rilasciato un’interessante intervista a Olé: “L’Inter ci ha presentato un’offerta e lo lascerebbe due anni qui al Boca, possiamo parlarne”, ha detto il patron degli argentini, che poi, però, rivela anche un curioso retroscena che riguarda proprio l’avversario dei nerazzurri per Almendra: “Al Napoli, invece, ho detto che non abbiamo intenzione di vendere il giocatore”. Da tenere, poi, in esame, anche l’aspetto contrattuale del giocatore che vede un’importante clausola: “Almendra ha da pocorinnovato il suo contratto con noi e ha una clausola rescissoria da 30 milioni. Non abbiamo necessità di vendere, lui è un 2000, a breve compirà 19 anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy