ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Inzaghi: “Abbiamo fatto la miglior partita della stagione, meritavamo la vittoria”

Getty Images

Il tecnico rossoblu ha commentato la sconfitta subita questa sera contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, ha commentato la sconfitta subita questa sera contro l'Atalanta, che fa si che i rossoblu restino a ridosso della zona retrocessione con soli 9 punti in classifica, tre in più dell'Empoli terzultimo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Sulla sconfitta: "Oggi abbiamo fatto la miglior partita della stagione. C'è rammarico perché siamo stati all'altezza dell'Atalanta. Nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio di due reti e anche a inizio ripresa abbiamo sfiorato il raddoppio. Ci va un po' male ma dobbiamo ripartire da qua perché abbiamo tenuto testa ad una squadra che lotterà per la qualificazione in Europa League. Bisogna ripartire da questa prestazione".

Versatilità tattica: "Abbiamo contenuto bene i loro giocatori. Abbiamo fatto un grande primo tempo, subendo pochissimo. Ricordo solo due tiri loro ma dobbiamo ripartire da qui e dalla gara contro il Sassuolo. Ora dobbiamo cercare di vincere perché lo meritiamo".

La difesa a tre: "Non abbiamo mai sofferto con i tre difensori. Una partita così va vinta, neanche pareggiata".

Su Santander: "Per me non è una scoperta, sta facendo molto bene. Oggi avrebbe meritato il gol. Ci siamo andati vicino con Palacio e Dzemaili ma a me resta la prestazione. Aver giocato alla pari con una squadra così forte vuol dire che possiamo fare cose buone".

Sui giovani: "Io non guardo l'età, osservo come si allenano e giocatori come Svanberg, Orsoni e Calabresi meritano di avere spazio".