ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Inzaghi: “Cercheremo di fare la partita perfetta”

"Abbiamo tanti problemi e dispiace ma non deve essere un alibi"

Redazione ITASportPress

Il Bologna di Filippo Inzaghi ricomincia dalla sfida interna contro il Torino. Archiviata la sosta delle Nazionali, i rossoblù sono chiamati a riscattare la sconfitta rimediata a Cagliari. Intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha presentato il match contro i granata:

RIPARTIRE - "Tutto quello che è successo ci deve servire da lezione. L'avversario è forte ed è una squadra che può permettersi di lasciare in panchina dei nazionali. Abbiamo un debito morale nei confronti dei tifosi che domani riempiranno lo stadio, ed è incredibile. Cercheremo di fare la partita perfetta. Abbiamo le caratteristiche per poterli mettere in difficoltà"

SQUADRA - "Abbiamo tanti problemi e dispiace ma non deve essere un alibi. Gli undici che andranno in campo avranno birra nelle gambe. La formazione è tutta un rebus e devo capire chi mi può garantire più minuti. Palacio, Falcinelli ed Orji non sono a posto, faremo una staffetta. Gli unici due che non ci saranno sono Mattiello e Krejci.

AVVERSARIO - "Il Torino? Guardo poco l'avversario ma il Torino è una squadra costruita per andare in Europa League, ha un attacco che hanno in pochi in Italia. Questo deve esserci di monito e dobbiamo sperare loro non siano al 100%. Per battere il Torino ci vorrà una grande partita, ci siamo preparati bene. Domani voglio che il Bologna giochi come ci ha fatto vedere già con Roma e Udinese".