ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Inzaghi: “Continuare su questa strada. Juventus? Venderemo cara la pelle…”

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro la Juventus

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bologna di Filippo Inzaghi impegnato nella complicata trasferta contro la Juventus. Il tecnico rossoblù, ha parlato nella classica conferenza stampa in quel di Casteldebole presentando la sfida contro i bianconeri:

CONTINUITA' - "Ero fiducioso prima e sono fiducioso adesso, per me non cambia nulla. Dobbiamo continuare su questa strada, non basta una prestazione positiva, dobbiamo dare continuità al nostro lavoro. Sembrava impossibile anche contro la Roma. Domani affronteremo la squadra probabilmente più forte d’Europa. Sarà una buona occasione per i giocatori più giovani andare a giocare in uno stadio così importante".

AVVERSARIO - "Per abitudine guardo poco gli altri. C'è poco da far vedere della Juve ai miei giocatori, dobbiamo fare la partita della vita. Sì parte 11 contro 11, giocando con la mente sgombra. Contro squadre così non basta essere perfetti. Sappiamo che sarà una partita di sofferenza ma ci giocheremo le nostre carte. Non esistono sistemi di gioco che evitano di restare schiacciati contro squadre più forti. Dobbiamo essere bravi a ribaltare e a portare tanti uomini di là". "Ronaldo ha reso la Juventus meno squadra? La Juventus ha pochi difetti e Cristiano Ronaldo le ha dato qualcosa in più. Non può essersi indebolita".

CHI GIOCA - "Sono curioso di vedere la reazione dopo la vittoria contro la Roma, sono sicuro che non ci sarà appagamento. Krejci ha dato tanto, può giocare in mezzo. Domenica tanti hanno fatto bene, stringendo i denti. Dopo la sosta recuperiamo tutti e quando saremo al completo potrò sbizzarrirmi". "Santander? Andrà valutato perché domenica mi ha chiesto il cambio. In questo momento non ho ancora pensato alla formazione. Sono tranquillo perché so che chi giocherà venderà cara la pelle".

RICORDO - "Che ricordo ho del mio passato alla Juventus? Ho trascorso momenti indimenticabili. Quando torno nei posti dove ho giocato ricevo belle accoglienze ma darò il massimo per il Bologna. Mi piacerebbe che la mia squadra dimostrasse di essere una squadra vera".