ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Inzaghi: “Roma affamata, ma anche noi…”

"È diventato troppo facile vincere qui e non va bene"

Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Roma il tecnico del BolognaFilippo Inzaghi ha parlato del momento della squadra e del clima attorno all'ambiente rossoblà elogiando i tifosi, che hanno fatto sentire la loro vicinanza alla squadra in un momento non semplice.

PER I TIFOSI - "Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi di noi, metterò in campo chi ha più voglia, questi tifosi meritano questo e sono straordinari. Domani dobbiamo approcciarci alla gara come fatto con l'Inter, ma senza commettere errori perché vogliamo invertire la rotta. È diventato troppo facile vincere qui e non va bene. La Roma sarà affamata, come noi del resto, ma vogliamo ripagare la fiducia che i tifosi ripongono in noi".

CHI GIOCA - "A centrocampo Nagy prenderà il posto di Pulgar. È un ragazzo che ascolta e merita spazio, ma tutti i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà e non è facile lasciar fuori qualcuno. Cambiare modulo? In primis conta l’interpretazione, ma ovviamente devo anche mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Orsolini? Può fare la mezza, ma se lo mettessi dall'inizio lo farei giocare più avanti. Palacio? Voglio che guarisca bene, forse ci vorranno altri 10 giorni".