ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Mihajlovic: “Vincere per uscire dalle ultime tre…”

"Serve l'aiuto dei nostri tifosi"

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che domani, nel lunch match della 23^ giornata, ospiterà il Genoa. Tre punti sarebbero fondamentali, specie dopo il grande risultato ottenuto contro l'Inter.

A margine della conferenza stampa, il tecnico rossoblù ha presentato la gara contro il Grifone. Ecco le sue parole:

PER LA SALVEZZA - "La partita con il Genoa è più difficile di quella con l’Inter. Perdere a San Siro ci poteva stare, domani invece dobbiamo fare risultato perché altrimenti aver vinto a Milano sarà servito a poco. È vero che quando vinci contro una big ti cresce autostima, fiducia, coraggio, ma questo non significa che basta entrare in campo con il Genoa per vincere. Abbiamo preparato al meglio la sfida di domani, sapendo che giochiamo in casa e sapendo che se facciamo le cose per bene possiamo vincere. Il Genoa è una buona squadra, allenata bene e non vengono qui per perdere. Dobbiamo essere sempre equilibrati. Vincere significherebbe uscire dagli ultimi 3 posti".

CHI GIOCA - "I giocatori sanno che non devono sbagliare atteggiamento. Sanno benissimo quello che va fatto: se si sbaglia un gol non importa, se sbagliamo atteggiamento mi arrabbio. In Italia succede spesso che si sbaglia atteggiamento e allora bisogna battere il tasto su questo. Ma ho fiducia nei ragazzi. Io voglio avere in campo la squadra sapendo cosa mi danno, quanto si impegnano. Se c’è una prestazione all’altezza è difficile che arrivi il risultato". "Santander? Si è allenato ieri con il gruppo. Sta bene ed è convocato. Ho molte possibilità per il tridente. Palacio, Sansone, Falcinelli. Qualcuno giocherà sicuramente".

AVVERSARIO - "Prandelli ha fatto molto bene finora. Nelle ultime partite hanno cambiato modulo e sono molto duttili. Ora sono compatti in difesa, giocano molto sulle fasce, ribaltano bene l’azione in campo aperto. Non sarà facile, dipenderà molto da noi, dal nostro approccio".