ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Brasile, l’emozione di Allan al debutto: “Ho rivisto il film della mia vita…”

Il centrocampista ha esordito con i verdeoro

Redazione ITASportPress

Un debutto che desiderava da tempo, Allan, centrocampista del Napoli e del Brasile ha finalmente realizzato il suo sogno: scendere in campo in un match della sua Nazionale. L'occasione è arrivata nella sfida contro l'Uruguay, il classe 1991 ha messo per la prima volta piede in campo con la divisa brasiliana subentrando a partita in corso dalla panchina. Incontenibile la gioia e l'emozione, come lo stesso giocatore ha ammesso ai microfoni di SportTv.

SOGNO REALIZZATO - "Per me questo è un sogno d’infanzia diventato realtà. Quando entri in campo con la maglia del Brasile vedi il film della tua vita scorrerti in testa e tutto quello che hai passato per raggiungere quel momento. Credo di aver cominciato col piede giusto, sono contento della vittoria. Spero che al mister sia piaciuta la mia prestazione, ho cercato di dare il massimo. Mia moglie Thais, i miei figli ed alcuni amici da Napoli sono venuti sin qui sugli spalti: sono felicissimo che stasera fossero qui con me. La maglia del mio debutto in nazionale la regalerò a mia moglie, la prossima invece sarà per mia madre. La convocazione in nazionale è arrivata proprio il giorno dopo il compleanno di Thais, quindi è giusto che questa maglia se la prenda lei".

Il Brasile ha vinto la sfida amichevole contro l'Uruguay per 1-0 e martedi sera scenderà nuovamente in campo contro il Camerun.