Buffon: “Psg situazione ideale. Vicino al Napoli? Sono…”

Buffon: “Psg situazione ideale. Vicino al Napoli? Sono…”

L’ex portiere della Juventus ha parlato dei rumors di mercato della scorsa estate prima di accettare l’offerta del club parigino

di Redazione ITASportPress

Lo scorso anno sembrava potesse essere l’ultimo da professionista per Gigi Buffon. L’estremo difensore, però, andato in scadenza di contratto con la Juventus, ha deciso di rimettersi in discussione, accettando la corte del Paris Saint Germain e firmando un contratto biennale. Il club parigino, però, non è stato l’unico a mostrare interesse la scorsa estate, come dichiarato dal classe 1978 ai microfoni di Sky Sport:

I rumors di mercato: “Se sono stato vicino al Napoli? Lasciamo stare, diciamo che sono dettagli”.

Tante squadre interessate: “Quando si è sparsa la voce che avrei continuato a giocare si è sbizzarrita la fantasia e il coraggio di tutti, ma non faccio nomi. Potevo prendere in considerazione qualcosa di romantico tipo Parma, Genoa che era il club per cui facevo il tifo da bambino, o la Lazio, i cui tifosi mi hanno sempre trattato come un campione e un uomo da onorare”.

Il Psg: “La situazione ideale, però, era uscire dall’Italia e così ho deciso di accettare l’offerta del Paris Saint Germain”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy