Cagliari, Borriello: “Napoli fortissimo. Vieri? Mi è arrivato l’assegno. Il mio futuro? Non so nemmeno chi sarà il tecnico…”

Cagliari, Borriello: “Napoli fortissimo. Vieri? Mi è arrivato l’assegno. Il mio futuro? Non so nemmeno chi sarà il tecnico…”

Le parole del centravanti della squadra sarda dopo la gara contro il Napoli

1 Commento

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro il Napoli, parla l’attaccante del Cagliari, Marco Borriello: “20 goal stagionali? Ogni volta che mi è stata data la possibilità sono andato in doppia cifra. Non sono un bomberone, ma abbastanza affidabile”.

NAPOLI –Giocavamo contro una squadra fortissima, che gioca bene. Il Napoli ha messo sotto Juve e Real Madrid, sapevamo sarebbe stata dura e subire una rete in avvio ha complicato le cose. Le motivazioni ci sono state da parte nostra, ma siamo su due livelli differenti rispetto al Napoli. Contro la Roma sarà una bel duello fino alla fine”.

VIERI“Mi è arrivato l’assegno di Bobo (ride, ndr). Adesso decideremo insieme con calma. Ha pagato! Ho un altro anno di contratto a Cagliari. Non sappiamo però chi sarà tecnico e direttore sportivo. Vedremo cosa accadrà”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toube201_669 - 2 mesi fa

    Caro sig. Borriello.. visto che ti è arrivato l’assegno, con calma perchè invece di investirli sui social in club vacanze questa estate, non lo dai ai terremotati o persone che ne hanno veramente bisogno? Tanto per le vostre feste avete sempre modo di organizzarle e la scommessa che avete fatto (e i tuoi goal) avrebbero più valore. (Spero che non legga Briatore.. ) : )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy