gazzanet

Cagliari, Borriello ringrazia Vieri e rassicura i suoi fantallenatori: “Non voglio fermarmi”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 15: MArco Boriello of Cagliari greets the supporters  at the end of theSerie A match between Cagliari Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Sant'Elia on April 15, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'attaccante napoletano, con il goal realizzato oggi al Chievo, è salito a quota 15 nella classifica marcatori della Serie A

Redazione ITASportPress

Terzo goal consecutivo, il quindicesimo in campionato, per Marco Borriello. L'attaccante napoletano, a segno anche oggi contro il Chievo, a Cagliari sta vivendo una seconda giovinezza e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare l'amico Christian Vieri, che adesso dovrà mantenere la promessa di pagargli una vacanza: "Il Bomber: il Bomber è il centravanti, il bomber è quello che sta davanti, il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c'è!!! Cit. Bobo Vieri. Oggi è arrivato il 15esimo goal in campionato, grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione". 

Prima di augurare ai suoi follower una buona Pasqua, il giocatore classe '82 ha voluto anche lanciare un messaggio ai tifosi del club sardo e a chi lo ha scelto al Fantacalcio: "La voglia di continuare a far goal è ancora tanta, quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui... un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA".