Cagliari, Borriello ringrazia Vieri e rassicura i suoi fantallenatori: “Non voglio fermarmi”

Cagliari, Borriello ringrazia Vieri e rassicura i suoi fantallenatori: “Non voglio fermarmi”

L’attaccante napoletano, con il goal realizzato oggi al Chievo, è salito a quota 15 nella classifica marcatori della Serie A

Terzo goal consecutivo, il quindicesimo in campionato, per Marco Borriello. L’attaccante napoletano, a segno anche oggi contro il Chievo, a Cagliari sta vivendo una seconda giovinezza e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare l’amico Christian Vieri, che adesso dovrà mantenere la promessa di pagargli una vacanza: “Il Bomber: il Bomber è il centravanti, il bomber è quello che sta davanti, il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c’è!!! Cit. Bobo Vieri. Oggi è arrivato il 15esimo goal in campionato, grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione”. 

Prima di augurare ai suoi follower una buona Pasqua, il giocatore classe ’82 ha voluto anche lanciare un messaggio ai tifosi del club sardo e a chi lo ha scelto al Fantacalcio: “La voglia di continuare a far goal è ancora tanta, quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui… un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy