ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Carli: “Barella? Il prezzo lo fa il mercato. Tra quattro mesi vedremo…”

Il futuro del centrocampista è tutto da decidere

Redazione ITASportPress

A lungo corteggiato da diversi top club d'Europa durante il mercato di gennaio, Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, alla fine è rimasto in Sardegna dove lotterà con la maglia rossoblù per trovare nel più breve tempo possibile la salvezza e chissà, anche qualcosa in più.

A parlare della situazione legata al giovane classe '97, ma anche del momento della società sarda, è stato il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carlo che, intervenuto nel corso di Radio Sportiva, ha fatto il punto ma, allo stesso tempo, ha aperto alla possibile cessione del calciatore.

MOMENTO  - Nelle ultime partite qualcosa abbiamo sbagliato, anche se cìè da dire che anche sabato avevamo nove giocatori fuori. C'erano una serie di cause per questo periodo negativo ma in Serie A se non sei al 101% rischi sempre. Abbiamo avuto 3 o 4 infortuni che ci hanno devastato e alla lunga li abbiamo pagati. Pur andando sotto con il Parma, i ragazzi sono stati straordinari e l'abbiamo vinta con la forza ed il carattere". Pavoletti in Nazionale? Spero non ci vada perché quando è andato sono iniziati i nostri problemi. Se deve andarci giusto per essere uno dei 30 meglio rimanga a Cagliari".

POSSIBILITA' - "Quanto vale Barella? Il prezzo lo fa il mercato, come sempre. Lui è stato bravissimo fin qui, pur avendo pagato un pò queste voci a gennaio. Nicolò è attaccato al Cagliari e a questa maglia e non ha pensato un minuto di andar via. Per noi è un giocatore determinante". Ma poi l'apertura: "Deve fare quattro mesi di grande livello, poi vedremo...".

Su Barella, ricordiamo, Chelsea e Inter sembravano le due pretendenti principali. In estate, probabilmente, sarà di nuovo asta.