Cagliari, Castro: “Dispiace aver fatto gol al Chievo. Contro la Juve è dura ma non impossibile”

Cagliari, Castro: “Dispiace aver fatto gol al Chievo. Contro la Juve è dura ma non impossibile”

Il calciatore è stato decisivo oggi

di Redazione ITASportPress

“Dispiace averlo segnato contro la mia ex squadra, ma il gol mi mancava. Ancora di più davanti al nostro pubblico. Comunque non conta tanto chi segna, l’importante è vincere”. Il calciatore del Cagliari, Lucas Castro ha siglato la rete del raddoppio con uno stupendo tiro da lontano, che ha coronato una nuova ottima prestazione nel ruolo di trequartista. “Il ruolo mi piace, mi consente di dedicarmi alla fase offensiva senza pensare troppo a quella di difesa. Detto questo, sono a disposizione del mister per qualsiasi esigenza della squadra”.

CAGLIARI IN CRESCITA – “Ci stiamo conoscendo, assimilando piano piano i dettami dell’allenatore. Stiamo facendo benissimo, la crescita si vede, dobbiamo solo perfezionare alcuni aspetti. Ad esempio oggi dopo il 2-0 siamo stati un pochino molli, poi è anche vero che il Chievo ha avuto una reazione vigorosa e ci ha messo in difficoltà. Possiamo migliorare giorno dopo giorno col lavoro”.

ORA TAPPA A TORINO – “Contro la Juventus è una partita difficile, ma di impossibile nel calcio non c’è nulla. Andiamo a Torino per giocarcela, speriamo di conquistare un risultato positivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy