ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Ceppitelli rivela: “Barella? Il suo segreto è…”

"L'unica volta che doveva pensare, in occasione del rigore, ha sbagliato"

Redazione ITASportPress

All'indomani della gara contro l'Inter, e del bel successo per 2-1, Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, grande protagonista con la rete che ha sbloccato il match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai Radio Deejay. Non solo un commento sulla vittoria davanti al pubblico della Sardegna Arena, ma anche una rivelazione su uno dei giocatori del momento: il centrocampista Nicolò Barella, oggetto del desiderio di diversi top club italiani ed europei.

VITTORIA - "Ieri abbiamo fatto davvero un bel primo tempo e una partita importante. Pavoletti ha fatto un gran gol, ma tutta l'azione è stata bella: il cross e il tiro, non gli si può dire stavolta che ha due ferri da stiro ai piedi (ride, ndr). Non abbiamo sempre giocato così, è vero, ma altre partite abbiamo fatto belle prestazioni, soprattutto in casa, ma non sono arrivati i risultati. Alle volte abbiamo raccolto un pochino meno di quello che meritavamo". "L'Inter è sembrata forse un pochino sottotono, ma viene da grandi partite e non penso che la gara di ieri cambi la loro stagione. Lautaro mi ha fatto una grandissima impressione, giocandoci contro mi sono reso conto che ha dei movimenti in area incredibili. Anche sulla parata di Cragno nel primo tempo lui ha trovato una girata veramente difficile".

RIVELAZIONE - Infine, un pensiero al compagno di squadra Nicolò Barella, corteggiatissimo anche dai nerazzurri in ottica mercato: "Barella? La sua più grande forza è la sua incoscienza. Ha questa forza mentale che gli permette di farsi scivolare tutto addosso e neanche pensa quello che fa. Forse l'unica volta che doveva pensare, in occasione del rigore, ha sbagliato (ride, ndr)".