ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Dessena: “Contro il Torino vogliamo vincere perchè arrivare a 17 punti sarebbe bello”

Il calciatore isolano ha parlato del buon momento della squadra di Maran

Redazione ITASportPress

Il calciatore del Cagliari Daniele Dessena ha incontrato la stampa al termine della partitella contro la Primavera: “Un test allenante, ci siamo divertiti. I ragazzi lavorano molto spesso con noi, li conosciamo: fa piacere allenarsi con loro, per il Cagliari sono tutti importanti, dal primo all’ultimo”.

LA PARTITA DI FERRARA - “Abbiamo superato un altro step, rimontando un doppio svantaggio. Ad un certo punto ho anche pensato di poterla vincere. La squadra ha mostrato di essere compatta e di avere la fame giusta”.

PROSSIMA TAPPA, IL TORINO - “Vogliamo i 3 punti: arrivare a 17 a questo punto del campionato non sarebbe male. Viviamo un buon momento, speriamo di fare un’ottima partita contro i granata”.

I NAZIONALI - “Mi fa piacere che siano stati chiamati in azzurro. Nicolò si vedeva sin da ragazzino che aveva qualità importanti, Pavoletti e Cragno sono cresciuti molto io però ragiono sempre in termini di squadra e sotto questo aspetto sin dal primo giorni di ritiro abbiamo fatto passi da gigante”.