ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Faragò avvisa: “Napoli più difficile della Roma, ma ci proveremo…”

L'esterno rossoblù carico in vista dell'impegno di campionato contro gli azzurri

Redazione ITASportPress

Gara difficile quella che attende il Cagliari alla Sardegna Arena. Dopo il pirotecnico 2-2 contro la Roma, in cui i sardi hanno raggiunto il pari nell'ultimo minuto di gioco grazie al gol di Sau, un'altra sfida difficile si prospetta in campionato. I rossoblù, infatti, se la dovranno vedere contro il Napoli, reduce dalla cocente eliminazione in Champions League ad opera del Liverpool.

A parlare della sfida di domenica alle 18, è stato Paolo Faragò, duttile esterno dei sardi, che ha rilasciato un'interessante intervista a La Nuova Sardegna in vista proprio del match contro il Napoli.

CON ENTUSIASMO - "Ho visto Liverpool-Napoli. I Reds in casa fanno della qualità individuale e del ritmo, la propria forza. La nostra sarà una partita diversa. Me li aspetto agguerriti, vorranno spazzare via subito la delusione. Ma noi arriviamo da una gara, che per entusiasmo e motivazioni, ci ha dato tanto. Cavalcheremo l'entusiasmo post Roma per farci trascinare e trascinare i tifosi", ha detto Faragò che continua: "Cosa cambia tra Roma e Napoli? Il Napoli sta meglio per condizione, ha qualità e giocatori che possono risolverla da soli. Domenica troviamo un gruppo e un sistema di gioco rodato da anni. Sarà più difficile che contro la Roma.