Cagliari, l’ex Oliveira sicuro: “Barella partirà a fine stagione…”

Cagliari, l’ex Oliveira sicuro: “Barella partirà a fine stagione…”

“ha grande personalità ed è cresciuto tantissimo”

di Redazione ITASportPress

Luis Oliveira, ex giocatore di Cagliari e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Live Show di RMC Sport prima del fischio d’inizio di Cagliari-Fiorentina in programma questa sera per l’anticipo della 28^ giornata di Serie A.

Tanti i temi affrontati dall’ex attaccante, tra questi anche il mercato con il futuro di Nicolò Barella in primo piano. Il giovane centrocampista sardo è nel mirino di diversi top club e per Olivera, a fine stagione, ci sarà l’addio con la Sardegna: “Il Cagliari ha un grandissimo settore giovanile e questo è il vantaggio di una società come questa. Solo così può dare qualcosa importante a tutto l’ambiente. Barella è cresciuto tantissimo è un giocatore di grande personalità ed è finito nel mirino di tante squadre. Penso che a fine stagione lascerà il Cagliari”.

E sulla Fiorentina ha poi aggiunto: “La Fiorentina deve tenersi stretto Pioli perché può rappresentare il futuro. Muriel? E’ un giocatore che conosceva già la Serie A. E’ arrivato con grande entusiasmo e con grande voglia di dimostrare che è ancora un grande campione. Se la Fiorentina lo avesse avuto dall’inizio del campionato sicuramente si poteva parlare di una stagione più importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy