ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Maran: “Auguro una pronta guarigione a Mazzarri. Contro il Torino sfrutteremo la carica dei tifosi”

getty images

Le parole del tecnico alla vigilia del match contro il Torino

Redazione ITASportPress

Toccherà a Cagliari-Torino di lunedì alle 20,30 chiudere la 13^ giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena rossoblù e granata metteranno il punto sul turno di campionato. Nella classica conferenza stampa di vigilia, l'allenatore dei sardi Rolando Maran ha presentato la gara contro i rivali torinesi. Ecco quanto dichiarato ai media presenti:

"Mi piace iniziare con un augurio di pronta guarigione a Mazzarri da parte mia e di tutto il Cagliari", ha detto subito l'allenatore rossoblù in merito al recente malore che ha subito Walter Mazzarri. Poi sul momento della squadra: "Sono state due settimane di intenso lavoro, abbiamo potuto preparare bene la gara di domani".

AVVERSARIO - "Il Torino è una squadra molto competitiva, con una rosa di qualità e di grande fisico. Conosciamo bene le insidie che riserva la partita di domani. Quella di domani è la prima di una lunga serie di partite ravvicinate. Iniziare con il piede giusto è quello che vogliamo".

SQUADRA E TIFOSI - "Klavan ha svolto una settimana intera di lavoro con i compagni. Ha recuperato ma ci vuole un pochino per una condizione ottimale. Giocheremo in casa, con il pubblico della Sardegna Arena che ci supporterà dal primo all'ultimo istante". Ancora sul giocare davanti al proprio pubblico, Maran ha aggiunto: "L'aria che si respira quando arriviamo allo stadio è di grande attesa. Sentiamo questa responsabilità, per noi è una carica in più".