ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Maran: “Chievo? Per me sarà emozionante. Loro in cerca di riscatto. Dobbiamo fare una buona prestazione”

"Dovremo arrivare alla gara molto concentrati"

Redazione ITASportPress

Torna a sfidare il recente passato, Rolando Maran, allenatore del Cagliari che domani affronterà il Chievo Verona alla Sardegna Arena. Prima volta da avversario per l'ex tecnico gialloblù, da questa stagione alla guida dei sardi. Un'emozione manifestata anche in conferenza stampa, alla vigilia del match di domenica alle 15. Ecco quanto dichiarato dal tecnico che ha presentato l'importante sfida valida per la 10^ giornata di Serie A:

PRONTI - "Quella di domani è una partita importante quanto le altre. Noi vogliamo dare continuità, dall'altra parte c'è un avversario in cerca di riscatto. Dovremo arrivare alla gara molto concentrati. In settimana, come sempre, ci siamo concentrati su noi stessi, sull'applicazione dei concetti che studiamo e poi mettiamo in campo". "Il nostro unico pensiero dev'essere la prestazione, non abbiamo per nulla l'ansia di dover alzare l'asticella". Poi sul bomber Pavoletti, diventato papà da poco e decisivo anche la scorsa settimana contro la Fiorentina: "Siamo felicissimi per lui, in settimana si è allenato con la stessa voglia di sempre. È un ragazzo positivo, lo dimostra ogni giorno nel gruppo".

EMOZIONE - "Conosco bene il Chievo, la classifica non testimonia il suo vero valore. Non abbiamo tanti elementi per valutarlo dato che la settimana scorsa è rimasto in dieci già nel primo tempo. Ho militato nel Chievo per quattordici anni, prima come giocatore poi come allenatore. Normale che prima del fischio d'inizio proverò un po' di emozione nel rivedere persone con le quali ho condiviso tante gioie. Poi però sarò rapito dalla partita e mi concentrerò solo su quella. Adesso i miei colori sono rossoblù e voglio solo che la mia squadra raccolga le giuste soddisfazioni".