ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Maran: “Sampdoria? Deve essere gara della svolta….”

getty images

Le parole del tecnico in conferenza

Redazione ITASportPress

Dopo il bel successo in rimonta contro il Parma, il Cagliari è chiamato alla difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria. Rolando Maran, allenatore rossoblù, ha presentato la sfida contro i blucerchiati nella consueta conferenza stampa di vigilia. Ecco le sue parole:

INFORTUNATI - "Abbiamo ancora diverse defezioni, recuperiamo invece Romagna. Non dobbiamo concentrarci sugli assenti e scendere in campo con la voglia di dare tutto. Bradaric è cresciuto, sta recuperando la condizione. Questa settimana l'ho provato anche assieme a Cigarini".

SVOLTA - "La Sampdoria ha grandissima qualità. Gioca per un posto in Europa, davanti ha soluzioni importanti. Dobbiamo alzare l'attenzione al massimo e fare una grande partenza. Quella di domani dev'essere una gara di svolta in trasferta. Attraverso la prestazione siamo in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Voglio vedere la stessa carica agonistica dell'ultima gara. Dobbiamo cercare e trovare la continuità. Stiamo cercandola e la vogliamo trovare dopo la prova contro il Parma".