ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, piove sul bagnato: frattura per Birsa e Maran a rischio esonero

getty images

Ore calde in Sardegna dopo il ko contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

Il Cagliari esce sconfitto e con le ossa rotte dal Monday Match contro l'Atalanta. Ed è proprio il caso di parlare di momentaccio visto gli esiti dei primi accertamenti di Valter Birsa. Il trequartista classe '86, uscito anzitempo dalla gara della Sardegna Arena, ha riportato un grave infortunio: frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro.

Una grossa perdita, quella dell'ex Chievo, voluto fortemente dall'allenatore Maran che lo aveva allenato ai tempi di Verona.

A RISCHIO - Come se non bastasse, anche il nuovo arrivato Thereau è uscito dalla sfida contro l'Atalanta per un guaio muscolare. Non una situazione facile da gestire per i sardi che sono reduci da sei sconfitte, un pareggio e una sola vittoria nelle ultime otto gare. Anche la posizione del tecnico non sembra più così tranquilla. Infatti, per evitare di essere ripresi dal Bologna, squadra che al momento occupa la terzultima posizione in classifica a -4 dai rossoblù, il numero uno del Cagliari Tommaso Giulini potrebbe pensare ad un cambio di guida.

Al momento le ipotesi più accreditate portano a GianniDe Biasi, libero dopo l'ultima avventura all'Alaves ma anche a RobertoDonadoni, MassimoCarrera e AndreaStramaccioni.