Calciomercato Serie A: Bologna-Inzaghi ci siamo, Lazio su Grujic. Molto attivo il Parma

Calciomercato Serie A: Bologna-Inzaghi ci siamo, Lazio su Grujic. Molto attivo il Parma

Il mercato entra nel vivo, tutte le mosse delle squadre

di Redazione ITASportPress

In attesa di conoscere chi tra Palermo e Frosinone salirà in Serie A, le altre squadre si muovono sul fronte del calciomercato per rinforzare la propria squadra in vista del prossimo campionato. Tra le squadre più attive sicuramente il Bologna, la Lazio e le genovesi. Non solo in uscita con le vicende Milinkovic-Savic e Torreira ma anche in entrata.

Calciomercato Serie A, Bologna – Rossoblù tra i più attivi in queste ore. È fatta per l’addio del terzino sinistro Masina, che andrà al Watford per 8 milioni di euro. Pulgar piace molto alla Fiorentina che lo avrebbe scelto per l’eventuale post Badelj. Ferrari è molto vicino al trasferimento alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto. Ma il vero colpo è sulla panchina, dove dal Venezia arriva Filippo Inzaghi che potrebbe portare con sé Audero e Pinato, mentre su Stulac c’è il Genoa in leggero vantaggio.

Calciomercato Serie A, Lazio – Nonostante a tenere banco sia la vicenda Milinkovic-Savic, i biancocelesti si muovono a fari spenti. Felipe Anderson si avvicina alla Premier League sponda West Ham, restano solo i dettagli. Intanto Tare pensa a Politano del Sassuolo per sostituire il brasiliano. Il colpo potrebbe arrivare dal Liverpool dove Grujic, nell’ultima stagione con la maglia del Cardiff, potrebbe essere la rivelazione per il centrocampo e un’ottima soluzione per far rifiatare Lucas Leiva.

Calciomercato Serie A, tutte le trattative – Genovesi molto attive. Sampdoria che ha chiuso per Alex Ferrari dal Bologna, in arrivo Berisha dal Salisburgo e, dopo aver ceduto Viviano, ecco Sportiello dalla Fiorentina. Importanti sviluppi sul fronte Torreira. Napoli che si è un po’ perso per strada e Arsenal che potrebbe avere la meglio nelle ultime ore. Zapata potrebbe andare all’Atalanta. Zaza possibile alternativa. Il Genoa punta forte su Mandragora della Juventus, l’alternativa è Sandro, del Benevento. In uscita Diego Laxalt che piace a tanti, soprattutto al Benfica. Spunta Younes per sostituirlo ma la vicenda con Ajax e Napoli appare complessa. Cagliari molto attivo dopo l’arrivo del nuovo tecnico Maran. L’allenatore vorrebbe portare con sé alcuni giocatori del Chievo, sua ex squadra. Castro è in pole ma i clivensi chiedono 6 milioni cifra che Giulini non vorrebbe sborsare. Anche Fabio Depaoli è entrato nel mirino dei sardi e per lui è previsto un incontro in serrimana. Srna, che sembrava essere ad un passo dalla firma, ora tentenna. Ci sarebbe anche l’Inter sul giocatore. Locatelli possibile rinforzo in caso di addio di Barella anche se il giocatore del Milan non è convinto dalla piazza. Il Sassuolo è in attesa di capire il destino di Berardi e Politano. Per il momento ha riscattato Lemos dal Las Palmas e potrebbe prendere a zero Djuricic dal Benevento. La SPAL, che potrebbe perdere Meret, direzione Fiorentina, si cautela e cerca Milinkovic-Savic del Torino, fratello del più noto centrocampista della Lazio. Anche la neopromossa Parma è molto attiva. Dopo Viviano e Silvestre ormai ad un passo, si cerca di convincere Quagliarella e Sala. Per l’attaccante, sembra però una pista complicata e molto dipenderà dall’esito della trattativa che riguarda Zapata.

Politano, uno dei pezzi pregiati del Calciomercato Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy