Caldara pensa già alla Juventus: “Ho sentito Chiellini, lì non puoi sbagliare”

Caldara pensa già alla Juventus: “Ho sentito Chiellini, lì non puoi sbagliare”

Il difensore classe ’94 ha parlato della sua prossima esperienza

di Redazione ITASportPress

Mattia Caldara è a tutti gli effetti il primo acquisto per la prossima stagione della Juventus. Il difensore ha già salutato nelle scorse ore Bergamo e l’Atalanta ed è pronto ad immergersi nell’universo bianconero. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giovane difensore racconta la propria emozione per il salto di qualità e l’approdo in una big e ammette un filo di timore.

ADDIO – Dopo il messaggio d’addio apparso ieri nella sua pagina Instagram, arrivano anche le parole che sanciscono la separazione dai colori nerazzurri: “È scesa qualche lacri­ma. In città mi hanno cullato da quando ero piccolo, a Ber­gamo sono stato 15 anni e spe­ravo di regalare la vittoria alla città”, ha detto il difensore riguardo l’esperienza che volge al termine.

NUOVA VITA – Ma adesso la testa andrà alla Juventus e a Torino: “Sarà un salto molto importante, spe­ro di farmi trovare pronto. Non mi sento di promettere niente ai tifosi della Juventus, sarei l’ultimo che può. Devo ambien­tarmi prima possibile perché non c’è tempo per sbagliarmi. E poi non ho ancora sentito nes­suno juventino. Ho parlato solo qualche volta con Chiellini, che mi ha fatto i complimenti per l’università. La Juventus ha una mentalità come nessuno”.

Caldara pronto per la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy