ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cavani, il legale: “Ritorno al Napoli? Credo ci stia pensando. Il rapporto con Neymar…”

Cavani (getty images)

Continuano a susseguirsi i rumors su un possibile ritorno del centravanti uruguaiano all'ombra del Vesuvio

Redazione ITASportPress

È stato il sogno di tutti i tifosi del Napoli la scorsa estate quello di rivedere Edinson Cavani con la maglia azzurra in questa stagione. Un desiderio che, però, è svanito con il patron, Aurelio De Laurentiis, che, durante il ritiro a Dimaro, sottolineava come fosse lui il vero top player di questa squadra. Un tormentone che, tra l'altro, potrebbe tornare in auge la prossima estate visto che il centravanti uruguaiano non sembra disdegnare un ritorno all'ombra del Vesuvio, come sottolineato dal suo amico e legale per l'Italia, Gennaro Famiglietti, intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

"Cavani ama tantissimo Napoli. Sono stati anni in cui si è consacrato e ha segnato moltissimi gol, vivendo intensamente la città. Il suo ritorno dipende da molte cose. In cuor suo credo ci sia la volontà di tornare in azzurro. Credo che lui stia pensando a qualcosa di simile. Anche gli abbracci con De Laurentiis, i compagni e lo staff dimostrano che ha il Napoli nel cuore".

Possibilità di un ritorno: "Credo che da parte sua ci sia la possibilità di valutare un ritorno a Napoli. Non credo sia impossibile pensare ad una spalmatura ma sono cose che vengono gestite dagli agenti. Una cosa è certa: il Napoli ha bisogno di un grande centravanti. E avere Cavani in rosa vorrebbe dire giocarsela con i grandi club in Italia e in Europa".

La percentuale: "Credo sia aumentata la necessità del Napoli di prendere un attaccante visto che Milik non sembra essere un giocatore da 20-25 gol all'anno".

Il rapporto con Neymar: "Da quello che mi risulta il rapporto con il brasiliano è un po' così. Si tratta di due stelle".