Chelsea, doppio colpo in arrivo: vicina la chiusura per Barella e Paredes

Chelsea, doppio colpo in arrivo: vicina la chiusura per Barella e Paredes

In caso di arrivo dei due centrocampisti Fabregas può partire già in questa sessione di mercato

di Redazione ITASportPress

Il Chelsea si appresta a mettere a segno un grandissimo doppio affare di mercato. Dopo aver detto addio a Fabregas, che ha salutato l’ambiente Blues nell’ultima gara di FA Cup disputata dagli inglesi, ecco che la squadra guidata da Maurizio Sarri sarebbe vicinissima a chiudere due trattative importanti.

BIS – Sarebbero Nicolò Barella del Cagliari e Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo i prossimi acquisti del Chelsea. Secondo quanto riporta Sky Sport UK, infatti, gli inglesi sarebbe vicini a chiudere la trattativa con la società sarda e con quella russa. In casa di ok delle due operazioni, lo spagnolo Fabregas verrà lasciato partire, direzione Monaco. Per il 21enne italiano pronti 45 milioni di sterline. Cifra, quasi identica, per l’ex Roma: 44 milioni.

ACCORDO – Ed è proprio Fabregas protagonista di queste ultime ore. Dopo l’addio al pubblico dello Stamford Bridge, lo spagnolo ha trovato l’accordo col club francese del Principato. Contratto di tre anni con la squadra guidata da Henry, a partire da questa estate. Esiste però la possibilità di vederlo vestire già a gennaio la maglia del Monaco se il Chelsea, dovesse appunto chiudere le operazioni in entrata per quello che sarebbe il suo sostituto. In tal senso, si spiega l’accelerata nella doppia trattativa per Barella e Paredes.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy