ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Fabregas apre al Milan: “Ho parlato con Sarri, voglio giocare di più…”

"È ovvio che se non avrò firmato il rinnovo, da gennaio potrò accordarmi con chiunque"

Redazione ITASportPress

In campo da titolare nella vittoria del suo Chelsea contro il Paok in Europa League, Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo dei Blues, accostato con insistenza nelle ultime settimane al mercato del Milan, ha parlato nel post gara anche del suo futuro aprendo le porte ad un eventuale trasferimento. Fermatosi a rispondere alle domande dei giornalisti in zona mista, il classe 1987 ha parlato del suo ruolo e del suo futuro che potrebbe essere lontano dallo Stamford Bridge.

PRESENTE -  "Sto bene a Stamford Bridge, ma è chiaro che ogni calciatore vorrebbe giocare di più. Il nuovo ruolo da regista? un ruolo nuovo e sto crescendo. Non ci gioco da quando avevo 10-12 anni, ai tempi della Cantera del Barcellona. Devo imparare cose nuove, ma penso che posso dare il mio contributo anche in altre posizioni. È una soluzione che potrà essere adottata nel caso in cui la situazione sarà ancora questa. Io e Sarri abbiamo avuto una conversazione su questo tema".

FUTURO - Sul proprio destino, Fabregas commenta: "Il futuro? Non ho parlato con nessuno. È ovvio che se non avrò firmato il rinnovo, da gennaio potrò accordarmi con chiunque e questo probabilmente attirerà tanti club. Resterò fino a fine stagione? Per adesso posso dire di sì". Porta non spalancata ma, evidentemente, abbastanza aperta per il Milan e non solo.