ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Higuain: “Felice per il gol e per i 3 punti. Napoli-Juventus? Che vinca il migliore…”

"Ho passato un inizio di campionato difficile"

Redazione ITASportPress

Il suo Chelsea è tornato al successo dopo il ko in Carabao Cup. Seconda vittoria di fila in campionato, finalmente nel segno di Sarri e delle sue scelte. Gonzalo Higuain e Jorginho hanno decisoil match contro il Fulham e hanno dato una linfa al tecnico toscano e ai Blues.

Al termine della gara di Premier League, proprio l'attaccante argentino ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prova personale e di squadra senza dimenticare la Serie A e le sue due due ex squadre Napoli e Juventus che si affronteranno questa sera.

CHELSEA - "Quando segno sono tornato, quando non lo faccio non sono tornato (ride ndr). Sono felice della partita e del gol, per noi erano fondamentali i tre punti per proseguire in questa corsa ai posti Champions. Ora ci manca lo sprint finale".

ITALIA - Torna sull'Italia e sull'inizio di stagione: "Ho passato un inizio di campionato difficile, quello che è passato è passato. Sorpreso del Milan terzo? No, per niente. Ho lasciato lì amici e un grande mister, sono contento di come stiano andando. Cosa non ha funzionato? Sono cose che succedono nel calcio". Infine un pensiero sul big match del San Paolo: "Napoli-Juve? Tifo per il bel calcio, sarà una grandissima partita e quindi vinca il migliore. Nostalgia dell'Italia? Ho passato 6 anni alla grande, un pò sì ma adesso sto vivendo in una meravigliosa città".