ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Sarri verso l’addio: ecco dove allenerà la prossima stagione

L'allenatore toscano potrebbe tornare in Italia

Redazione ITASportPress

Il futuro di Maurizio Sarri sembra essere lontano da Londra e dal Chelsea che, solamente la scorsa estate lo aveva accolto a braccia aperte.

Complici i risultati altalenanti e un gioco che è passato dal massimo elogio alla critica più pesante, il destino dell'ex Napoli potrebbe essere decisamente lontano dai colori Blues inglesi.

Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, il tecnico sarebbe stato già contattato per la prossima stagione, addirittura da un club italiano.

RIVOLUZIONE - Sarebbe, infatti, la Roma a voler cambiare tutto per la prossima annata. Sarri al posto di Di Francesco: è questo il cambio in panchina che si prevede nella capitale. Ma non solo. Anche il direttore sportivo Monchi, grande sostenitore dell'attuale allenatore giallorosso, potrebbe dire addio e tornare a Siviglia o finire in Premier League, magari all'Arsenal.

Ci sarebbe anche stato anche un primo contatto, avvenuto a Londra, durante una cena insieme a Franco Baldini, consigliere di Pallotta, che ha un peso importante in società. Sarri, ad un passo dall'esonero in caso di altri ko inattesi, sarebbe la prima scelta della società giallorossa.