ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chievo, D’Anna: “Attenzione all’Udinese. Vogliamo cancellare il segno meno in classifica…”

"Il risultato di Roma ci ha dato entusiasmo"

Redazione ITASportPress

Carico e ottimista Lorenzo D'Anna, allenatore del Chievo, alla vigilia della sfida casalinga contro l'Udinese. Dopo il pareggio ottenuto all'Olimpico contro la Roma, i gialloblù vogliono continuare a fare bene e soprattutto vogliono azzerrare la penalizzazione che grava sulla classifica incominciado dal match di domani contro i friulani. Ecco quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa:

VOGLIA - "Il risultato di Roma ci ha dato entusiasmo e quel pizzico di autostima che aiuta. Vogliamo cancellare quel segno meno. La squadra è in fase di crescita e deve consolidarsi. Siamo al 70% delle nostre possibilità, dobbiamo e vogliamo raggiungere al più presto il 100%. Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus. Abbiamo sbagliato il secondo tempo di Firenze, ma la squadra c’è e ha voglia di dimostrarlo. Non siamo inferiori alle altre in lotta per la salvezza".

AVVERSARIO - "L'Udinese ha giocatori di gamba e di struttura. Si chiudono bene e ti concedono pochissimi spazi. Dobbiamo essere attenti, soprattutto al nostro possesso palla e a trovare i varchi giusti appena ne avremo la possibilità".