Chievo, Meggiorini: “Napoli? Col Real Madrid perderanno energie. Mai visto un campionato così”

Chievo, Meggiorini: “Napoli? Col Real Madrid perderanno energie. Mai visto un campionato così”

“Dovrei essere più presente in area, ne parlo anche con Maran”

Commenta per primo!

Momento positivo per il Chievo, reduce da tre risultati utili consecutivi e virtualmente salvo. Riccardo Meggiorini, attaccante dei clivensi, in vista della gara col Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Dovrei essere più presente in area, ne parlo anche con Maran. Di questo ne può beneficiare la squadra. Se continuo a lavorare tanto, finisco per essere meno lucido davanti. Ho voglia di stare più in area e fare qualche goal in più”.

INGLESE – “Sono contento per lui, se lo merita. E’ umile e spero che continui a fare molto bene, ne abbiamo bisogno tutti. A turno in questo campionato siamo stati tutti decisivi, ben venga il momento buono per lui e speriamo che non si fermi”.

MOTIVAZIONI – “Contano sempre tanto. Siamo a 18 punti sulla terzultima, dobbiamo essere bravi. Stiamo facendo un bellissimo campionato, il discorso salvezza è chiuso, ma dobbiamo stare sul pezzo. Questa squadra, comunque, ha mostrato tanto lo stesso”.

NAPOLI – “Guardo la sfida col Real Madrid, mi piace Ronaldo. Il Napoli ha battuto quasi tutto, stasera perderanno energie fisiche: possiamo azzardare qualcosa domenica. Potrebbe concedere qualcosina”.

CLASSIFICA – “E’ strano, non ho mai visto un campionato così: non c’è mai stata questa differenza. Noi comunque stiamo continuando a fare il nostro meglio”.

MARAN – “Da quando è arrivato siamo migliorati, ci ha dato tanto. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy