ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chievo nel caos: Ventura non si è dimesso ma Campedelli ora vuole cambiare

Il presidente si aspetta il gesto del tecnico per cercare il sostituto

Redazione ITASportPress

Altro capitolo della telenovela Chievo Verona. Dopo il caos plusvalenze, l'esonero di D'Anna e l'arrivo di Ventura, in seguito al 2-2 maturato nell'ultima giornata di campionato, sembrava fossero arrivate, inaspettatamente, le dimissioni dell'ex ct dell'Italia. O meglio, questo è quello che era trapelato negli istanti successivi alla gara, con l'allenatore che ha abbandonato tutti avvisando che sarebbe andato via.

L'ultimo retroscena come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, sembrerebbe rivelare che Ventura non abbia rassegnato realmente le dimissioni. L'allenatore non ha compiuto nulla di ufficiale ma ha comunque scatenato l'ira del presidente Campedelli e dei giocatori che, come dimostrano le ultime dichiarazioni anche della bandiera Sergio Pellissier, sono rimaste allibite dal comportamento del tecnico.

Il patron dei veronesi, adesso, si aspetta il gesto ufficiale di Ventura, che possa liberare la società dal contratto biennale firmato solamente un mese fa, al fine di poter individuare una figura più seria e che possa riportare serenità all'interno dello spogliatoio. I candidati principali sarebbero Mimmo Di Carlo, Gianni De Biasi e anche Francesco Guidolin. Ventura permettendo...