Chievo, Sorrentino: “Due punti contro Napoli e Lazio è tanta roba. La Serie A è il sogno di tutti…”

Chievo, Sorrentino: “Due punti contro Napoli e Lazio è tanta roba. La Serie A è il sogno di tutti…”

L’esultanza dell’esperto portiere e il desiderio di rimanere in Serie A

di Redazione ITASportPress

Sembra essere passato il momento più complicato in casa Chievo. Dopo l’esonero di D’Anna e le dimissioni di Ventura, l’arrivo di Mimmo Di Carlo ha portato maggiore fiducia all’ambiente e ha compattato il gruppo.

Sembra, infatti, essere questo il segreto dei veronesi che, dall’arrivo del nuovo tecnico, hanno impressionato per lavoro di gruppo e risultati. Due, i punti ottenuti nelle ultime giornate, frutto di due pareggi contro Napoli e Lazio, non certo squadre sulla carta di pari livello.

Ad essere soddisfatto del momento dei suoi e fiducioso per il futuro, è il portiere del Chievo Stefano Sorrentino che in seguito al pareggio per 1-1 contro la Lazio ha parlato a Sky Sport: “Fare due punti contro Napoli e Lazio è davvero tanta roba. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra ricca di campioni. Ora pensiamo al prossimo impegno. Conosco bene Di Carlo, ha lavorato molto sulla nostra testa, sempre in modo positivo. La cosa più importante – ammette l’estremo difensore – è stata sgomberare la testa dai pensieri negativi. Abbiamo ottenuto un punto importante, anche se la classifica piange. Non vinciamo da un po’ e oggi potevamo riuscirsi, ma è vero che potevamo anche perderla. Ci sono state difficoltà ad inizio stagione, sappiamo che ora dobbiamo macinare punti per raggiungere la salvezza. Il sogno di tutti, quando eravamo piccoli, era giocare in Serie A. Abbiamo la fortuna di giocarci tutte le domeniche e non dobbiamo dimenticare quant’è importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy